![]() |
oddio...se salta la luce in vacanza
Ciao a tutti
ieri e ieri l'altro mi sono svegliato con una bellissima sorpresa: mancava la corrente,mi sto cominciando a preoccupare perchè tra una settimana me ne vado in vacanza.. -:33 e se mi manca la corrente proprio mentre sono via???visto anche la richiesta di tutti condizionatori ecc sono veramente in ansia. Secondo voi è possibile construire un sistema con tipo una batteria da macchina o simile che si attacchi in mancanza di corrente per la pompa del filtro?(tipo gruppo di continuità del pc) elettricisti e appassionati vi invoco! aiutatemi vi pregooo!!! grazie |
se manca per poche ore nin c'è problema se vuoi andare sul sicuro già ti sei dato una risposta gruppo continuità pc per una pompa filtro ne basta uno piccolo che non costa nemmeno moltissimo
|
devi essere proprio sfigato che salta la corrente e non viene riattivata però!!!!!!
|
su quello non c'è dubbio...però se si attacca il salvavita mentre sei in spiaggia torni a casa che trovi gelatina nell'acquario
|
:-D :-D :-D
come consigliato da alfa con 50 euro prendi un gruppo di continuità con autonomia 10 minuti a mezzo carico(calcolando che il pieno carico è 360 w) starai bene per 15 minuti circa a seconda della tua vasca |
Quote:
Quote:
|
la mia pompa che è 3,5 w dovrebbe reggerla per circa 100 ore giusto? ovvero intorno ai 4 -5 giorni
|
Quote:
|
teoricamente si ma comunques se non sono 100 saranna 98 credo che non ci sia sostanziale differeza :-))
|
chiedo scusa per l'ot ma mi potreste dire quanti w in media è un pc?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |