![]() |
ciclidi malawi che stazionano sul fondo
perchè i miei m'buna stazionano sul fondo? #13
temperatura ok, valori ok, però tendono a poggiarsi sul fondo. ho dato un pò di cibo e sono vispi e hanno magiato tutti senza problemi. :-) non trovo spiegazioni...... voi? -28d# |
unica variazione... tre giorni fà ho tolto uno dei due pratiko 300 e ho avviato un nuovo pratiko 400.....
|
Ma esattamente in che senso stazionano sul fondo?
Non vanno mai in giro? Stanno nascosti o stazionano all'aperto? Di che pesci si tratta? Hai notato qualche segno strano sul corpo? Marco. |
Sicura che la temperatura sia ok...???
Ale |
i miei careuleus lo fanno spesso ma non mi preoccupa perché sono sempre stati di indole un pò sonnolenta! certo se lo facesse un saulosi o un demasoni mi metterei paura non poco! che pesci hai?
|
stanno dormendo #18 #18 #18 :-D no scherzo però anche secondo me controlla bene la temperatura ;-) ;-) .ciao
|
Re: ciclidi malawi che stazionano sul fondo
Quote:
Ciao Enrico |
scoperto l'arcano.... -05
era il caldo! -04 oggi, con le temperature più gradevoli di roma stanno per tutta la vasca e il comportamento è vispo. #19 scusate se non ho precisato i pesci #12 ma si trattava della vasca malawi della mia descrizione. grazie per le risposte a tutti, :-)) mi ero preoccupata un pò per i miei pesciozzi!!!! #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |