![]() |
modifica mobile
dovrei apportare un modica al mio mobile, mi deve arrivare a giorni lo skimmer dell'H&S e poichè nn ho la sump devo metterlo nel mobile, ma per far cio' devosegare la mensola, che nella foto, è segnata tra i<due trattini rossi e quindi eliminare i cassetti A e B.
Il mio dubbio è questo: segando la mnsol c'è il pericolo che il mobile ceda?? Come posso fare per togliere in sicurezza sta mensola?? Grazie per le riposte che mi darete. Ecco il mobile! |
la paratia sula sx della foto e removibile??
se si rinforza primala parteche va a salire poi quando togli i casetti metti dei traversi sia sopra che sotto cerca mi fissarli negli angloli e con piu viti possibilmente lunghine 40 mm almeno se lo spessore del legno e di 2 x i traversi puoi usare un profilato in legno cubico di almeno50 mm x lato ti allego una foto co n le aggiunte a i traversini fai almeno 3 sulla parte superiore e sulla parte inferiore puoi usare anche una tavola che fa da piano ma fissata laterlamente ti aumenta la tenuta x dilatazione scusami la foto usa lo zoom x verla almeglio prima fissi traversi e la tavola sotto poi elimini la centrale ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegat...magine_215.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |