![]() |
Biodigest e nebbiolina
Da alcune settimane sto usando il Biodigest della Probidio. Ne uso una fiala a settimana dopo aver fatto il cabio dell'acqua. Ultimamente ho notato una diminuzione della trasparenza dell'acqua, nonostante la presenza di carbone in sump (è come se fosse appannato ).
A qualcuno è successo qualcosa di simile. Grazie a tutti |
a me non è mai successo,bisogna dosarlo ogni due settimane
|
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti è fiorita la vasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
quella....nebbiolina...sono milioni di batteri morti,un'inquinamento mostruoso, SKIMMER A PALLA! |
In tutto ne ho usate tre fiale. Una a settimana.
Come mi devo comportare? |
modder sei sicuro di quello che dici?!
|
per arrivare ad una fioritura ce ne vuole... mica ha dato vodka o zeostart...
potrbbe pure essere una precipitazione di qualcosa dovuto ad altri fattori, per quanto c'è scritto.. infatti è successo dopo un cambio... |
A parte la nebbiolina, che è simile a quando ci sono i vetri leggermente sporchi, sto notando che lo schiumatoio mi sta tirando su della roba color mattone (rossastra) ed anche i tubi in pvc stanno prendendo quel colore.
Per il resto gli animali stanno tutti bene. |
Quote:
serbiu, lo schiumato ha cambiato odore?densita? il pvc diventa rossasto?tutto o solo la parte in acqua? |
Il pvc diventa rosso tutto. Comunqua l'acqua non è rossa. E' rosso solo lo schiumato(e non puzza) ed i tubi.
|
per me è la rowaphos lavata male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |