![]() |
Aiutooooo[emoji23][emoji23]
Avrei bisogno di un consiglio, sto per acquistare un cubo marino 50x50xH60 volevo sapere che lampada acquistare, nel senso la grandezza e a che distanza va messa dalla superficie dell'acqua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Su quelle misure andrei con la Hydra26 della AI (Aquaillumination) oppure una Radion XR15 Pro , io la tengo a 20 cm dal filo acqua
|
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...026a03a624.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Di questa cosa mi dici? |
GNC è una buona marca ma non conosco il prodotto nel dettaglio#12
|
Tranquillo grazie per le dritte
La gnc è ottima ma il modello da te postato è troppo piccolo per coprire la vasca..
Cosa vorresti allevare? |
Ho letto che copre fino 50x50
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Vorrei allevare coralli molli per lo più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Le case produttrici tendono a sovrastimare i loro prodotti,considera che quella plafo ha solo 20 watt di potenza..
|
Quindi è poco? Scusami ma sono inesperto
Si sarebbe troppo sottodimensionata per la tua vasca,considera anche che hai 60cm di altezza che non sono pochi...
Hai pensato alle barre easy led Aquatlantis? Ultimamente girano molte belle vasche con questa illuminazione anche con coralli esigenti. Altrimenti puoi valutare una radion o una hydra |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |