![]() |
Terremoto
Vorrei solo (pur sapendo a quanto poco serva) esprimere la mia solidarietà a tutti coloro che stanno vivendo dei momenti durissimi e inimmaginabili
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi associo con tutto il cuore.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Un abbraccio di cuore
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk |
Provare solidarietà o pena non serve a nulla, o aiuti o tiri dritto e procedi per la tua strada !!
|
Far riflettere,può indurre anche gli altri a fare qualcosa.
Tu sei mai andato a portare aiuto a qualche popolazione terremotata? E comunque se qualche amico della zona leggesse questo post credo che gli darebbe anche solo qualche secondo di sollievo,il tuo parere non richiesto,non credo porti niente. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Mi associo anch'io al primo post. Fare polemiche mi sembra ancora più inutile...
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Da tutta Italia stanno partendo aiuti,informatevi dalle associazioni di volontariato, parrocchie, gruppi sportivi e protezione civile,una piccola spesa (pannolini ,scatolame, coperte ecc ecc)possono dare una gran mano.
Per i veneziani e limitrofi domani sera all 20 ci sarà la raccolta al palasport di Marcon(ve) e il trasporto sarà a cura della protezione civile di Treviso Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Siamo tutti vicini agli abitanti delle zone terremotate...La protezione civile però ha appena detto che non servono cibo o vestiti ma fondi per poter ripartire con le costruzioni almeno dei servizi essenziali.
|
Questa una lista di cosa serve inviata dalla protezione civile ad un gruppo di raccolta copiata ed incollata:
Finalmente abbiamo una prima lista sommaria delle cose piu' urgenti da consegnare ai centri di smistamento : PANNOLINI CUSCINI PULITI PRODOTTI MONOUSO PLASTICA ( PIATTI,BICCHIERI,POSATE) ROTOLI CARTA ASCIUGATUTTO ASSORBENTI PRODOTTI X IGIENE INTIMA ASCIUGAMANI SCARPE (NON SANDALI MA SCARPE DA TENNIS O STIVALI GALOSCE X ADULTI E BAMBINI POSSIBILMENTE IN BUONO STATO ED INVERNALI) GUANTI PESANTI DA LAVORO MASCHERINE SCOTTEX PILE A TORCIA E BATTERIE ACQUA IN QUALSIASI FORMATO LATTE ARTIFICIALE LIQUIDO ALIMENTI A LUNGA CONSERVAZIONE E SCATOLAME ( TONNO , VERDURE E LEGUMI IN SCATOLA , SIMMENTHAL , SALE GROSSO E FINO , CAFFE LIOFILIZZATO, POMODORI CONSERVE E SUGHI GIA PRONTI ) COPERTE OLIO DI OLIVA RISO E PASTA (NON FRESCA) CIBI PER CELIACI A LUNGA CONSERVAZIONE IN GENERALE PENNARELLI E COLORI PER BAMBINI BLOCCHI CARTA ED ALBUM COSTRUZIONI E GIOCATTOLI BRANDINE ABITI : viste le ultime esperienze di raccolta , sono da consigliare solo quelli Autunnali ed Invernali , per quanto riguarda capi d'intimo e pigiami SOLO NUOVI , mentre per gli altri in Buono stato di conservazione !!! SOLO ABITI PULITI E DECOROSI !! I soldi vanno bene ,ma hanno il brutto vizio di fare giri troppo grandi e alcuni si perdono [emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
https://www.change.org/p/doniamo-il-...edium=whatsapp
Io proverei anche cosi, al massimo si perdono due minuti. Nulla, in confronto a quello che hanno perso loro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |