AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Quale plafoniera acquistare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=512602)

fabio.munt 24-08-2016 11:42

Quale plafoniera acquistare?
 
ciao a tutti

quale plafoniera a led mi consigliereste per la mia vasca?

90x50x55 con solo lps e qualche molle.

oggi sto utilizzando una zetlight da 96 w di potenza ma nn sono molto contento e vorrei sostituirla ma nn so cosa acquistare?

grazie per l'aiuto

ivansio88 25-08-2016 00:44

Per soli molli ed lps va benissimo anche una maxxpect razor tipo la nuova da 180w

Tommy_RSM 25-08-2016 09:20

Guarda le nuove Illumagic sul sito della Corallinea che ne parlano molto bene


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

fabio.munt 25-08-2016 10:03

ho guardato il sito corallinea e dirti la verità mi attira molto la Sintesi 80.
costa praticamente uguale e avrei molti più watt.
che ne dite?la conoscete?

Tommy_RSM 25-08-2016 22:00

Io non la conosco però se vuoi mi informo. Sul sito la 80 è esaurita, non vorrei che avendo l'altra non la commercializzino più!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Hai visto la Radion G4 pro (nuova) su qualche sito la mettono in arrivò a poco più di 750


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

ivansio88 25-08-2016 22:10

Per allevare molli ed lps solamente non li spenderei 750 euro per la radion.. anche perchè 90 cm non te li coprirebbe bene

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tommy_RSM 25-08-2016 23:47

Quote:

Originariamente inviata da ivansio88 (Messaggio 1062775584)
Per allevare molli ed lps solamente non li spenderei 750 euro per la radion.. anche perchè 90 cm non te li coprirebbe bene

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk



Hai perfettamente ragione, con i vari post mi sono confuso e mi ricordavo 60 di lunghezza tenendo in conto la possibilità di mettere in futuro degli sps!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Sul mercatino c'è una Razor (come ti hanno consigliato) di un ragazzo di Venturina che ha avuto una sfiga tecnica con la vasca e vende tutto: è affidabile, io ho preso da lui il nuovo LGM 701 ed é stato perfetto. Credo sia ancora in garanzia ma leggi bene l'annuncio che ha un piccolo difetto estetico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!!

fabio.munt 25-08-2016 23:51

Mi sembra un buon prodotto leggendo le caratteristiche.
Mi piacerebbe saperne di più!!!
Anch'io ho visto la nuova Radion ma come dice ivansio88 ho paura che nn copra abbastanza la mia vasca.
Esistono altre plafoniere di almeno 80 cm di lunghezza che voi sappiate?

Trudi 26-08-2016 10:15

io monterei delle barre easy led, sono costruite con midpower, cioè led a bassa potenza quindi danno molti meno problemi rispetto ad altre plafoniere.... ldea è quella si realizzare la luce che piace di più a te, acquistando barre di colore diverso. Le blue deep sono solo blu, le marine ble bianche e blue mentre le marine reef hanno anche qualche rosso. Il vantaggio potrebbe essere anche che un domani se aumenta il bisogno di luce puoi aggiungere barre! Già con 3 barre hai la luce che ti serve...

fabio.munt 26-08-2016 19:34

Grazie mi sa che seguirò il tuo consiglio....devo solo capire dove acquistarle perché su aquarium online ne hanno solo un tipo.voi conosciete altri siti dove le vendono?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 2,28022 seconds with 13 queries