![]() |
dsb in sump
Voglio tentare il progetto, e vorrei che chi ha già osato prima di me possa aiutarmi raccontandomi le sue esperienze dirette.
Ovviamente il discorso vale anche per chi non ce l'ha e sa qualcosa al riguardo. Non vi stizzite se metto un topic non troppo vecchio, che è stato già formulato, ma vorrei raccogliere delle firme, così sarò più convinto. Grazie ;-) -98 So che mi aiuterete.... .. vero? :-)) |
Ehi!...c'è nessuno in casa?... :-)
E' importante...!! martedi' dovrei procedere all'acquisto. |
Vabbèh...forse ho fatto un topic de m...a!..comunque penso di provare..male che vada avrò investito male del denaro. Vorrà dire che, se riesco, sarò un promotore del suddetto metodo. .. #36#
Mi faccio gli auguri da solo. ;-) Sapete, è stato bello discutere con me stesso. Spero di non avermi annoiato troppo!! |
abbi pazienza....sòn tutti in ferie, eh!
:-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Ciao -98 |
pensa te, ce sò pure io...... #23
|
Allora siamo in tre ;-)
|
Quote:
Comunque sono impaziente perchè appena ho l'occasione, e questa sarà fra 3 giorni, e cioè martedì, farò i primi acquisti in previsione del traslochino..che ho ripetuto più volte, fino alla noia, negli innumerevoli topic che ho sparso qua e la nel forum per carpire ogni più piccolo, ma utile, consiglio che mi possa permettere di non pentirmi di essere intervenuto prima, una volta che avrò rimesso in moto la vasca. Voi mi capite, no?! ...non è importante, de più!! ..ecco perchè spero che tra oggi e martedì arrivi qualcuno in soccorso!!! #36# #36# #36# Mettetevi nei miei panni!!..daltronde avete un acquario anche voi... ;-) |
Quote:
..tre somari e tre briganti...! :-D |
#22 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |