![]() |
Son tornato(ma non c'era una sezione presentazione?)
:-)) qualcuno di voi molto anzianotto si ricorderà forse di me .. (anche perché sono uno scassapalle)..avevo un 150 litri poi cambiando 2 case ho dovuto smobilitare. ..
ma ora forse vedo se riesco a fare un nanetto...volevo solo salutarvi, soprattutto i vecchi tipo marco ap, e dirvi che non mi ricordo una mazza di come si reinizia :-))...son tornato novizio!! L'unica cosa che mi sembra di ricordare è ,comprare roba Buona, buon movimento, rocce 1 kg ogni 5 litri mi sembra, far partire per un mese con solo rocce poi inserire magari una lumaca e se questa Tien botta pian piano qualche mollo, pochi pesci, e pazienza..ma forse ho sparato una marea di caxxate:-))...mi dovrò, se deciderò di ricominciare, affidare a voi, adesso mi rileggo le basi ma la componentistica sarà avanzata ..comunque un saluto a tutti |
Bentornato e si, confermo, eri spaccapalle :-D:-D
Anche io ho appena fatto un nanetto, leggi la sezione nanoreef troverai tante buone idee e consigli |
Quote:
|
Ciao bentornato,il bar è la sezione giusta per la presentazione ;).
Per quanto riguarda la sump io la metterei anche in 10 lt ,hahahahaha Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |