![]() |
il mio amazzonico
Cosa ne pensate?
Juwel Rio 400 151x51x62 filto interno Juwel + esterno Eheim 2329 Termofiltro Wet/Dry 4 T8 Philips TLD 950 2 Lampade germicida Tetratec 400 UV No2 =0 No3<25 conducibilità 170 ns/cm (acqua RO + minima parte rubinetto) temp. 28,5/29 (30° o più solo in caso di malattie) non controllo PH ed altro, non fertilizzo,no Co2, uso solo estratto di Aloe Vera per condizionare l'acqua e proteggere la mucosa dei pesci. flora: Echinodorus americanus Echinodorus Bleheri Echinodorus Horemanii Red Echinodorus Muricatus Echinodorus Ozelot Echinodorus Parviflorus Echinodorus Schlueteri Hydrocotyle leucocephala Limnobium laevigatum Myriophyllum scabratum i miei gioielli: 7 Snake Skin di cui 4 red spotted (nati nel mio mini allevamento) 1 Cobalt 15 tra ancistrus e coridoras |
-05 -05 -05 -05 Bello, complimenti!!!!
Che pescioni affascinanti!!!! #25 #25 #25 #25 |
con che cosa li nutri?ogni quanto? :-)
|
stupendo è dir poco -05
|
Bello, e bellissimo lo sfondo. Ma il wet/dry nn tende a far salire il ph?
Io ho un maschio spotted identico ai tuoi, nn avresti una femmina ? :-)) |
bello davvero lo sfondo e l'intrico di radici :-))
|
I pesci sono davvero belli...e mi fai venire voglia.............
Anche i rami intrecciati non sono niente male, insieme allo sfondo. Per i miei canoni avrei aggiunto più luce e piante, ma nel complesso comunque la vasca è molto gradevole, e dato che non tutti sono innamorati delle piante... Bravo ;-) |
-05
Non ho parole è veramente bello... l'allestiemnto è fantastico e i pesci pure #25 |
complimenti #25 #25
|
Bellissimo!!!! Sei riuscito ad arredarlo da dio senza togliere spazio per il nuoto per i pesciozzi!!!!! BRAVO #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |