![]() |
Biotopo Canale d'irrigazione del Mandalay
Ciao,
ho avviato tre settimane fà un acquario da 180 lt netti. Prima di comprare l'acquario mi sono documentato sul Biotopo che volevo affrontare. Ho inserito 4 radici di Giava intrecciate che corrono lungo tutto l'acquario, poi ho aggiunto come fondo del fertilizzante per piante della Sera, ghiaino di granulometria 1-2 mm nero ed infine uno strato fine di sabbia nera. Per ora come flora ho trovato solo: Rotala Rotundifolia Ceratopteris Cornuta Eleocharis Acicularis Sto aspettando che arrivi: Rotala Nanjenshang Ceratopteri Thalictroides Blyxa Auberty Aponogeton Crispus Come illuminazione è a LED di serie e come fotoperiodo sono a 11 ore. Come fauna penso che andrò di: 1 Betta (mi aiuterete a capire quale specie) 1 Colisa Lalia 8 Puntius Titteya 6 Pangio Cuneo Vertigo (se li trovo) Ad oggi i valori sono: PH6.8 Kh6 Gh8 Che ne pensate? https://s32.postimg.cc/awuqlb6up/IMG...802_141433.jpg |
i legni sono belli, disposti anche bene direi
ma permettimi di dire che 1 betta e 1 colisa non hanno senso da soli, dovresti scegliere uno o l'altro e magari mettere un trio metti altre foto piu recenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |