![]() |
sps veramente belli!!! dove??
dopo aver chiesto scambi nel forum e aver avuto proposte di acquisto simili ad un grossista vorrei sapere dove si possono trovare al nord negozianti ho privati che vendano sps( preferibilmante acropore pocollopore stilophore) a prezzi ragionevoli(max 100 euro) animali belli e con colori vivaci!!! girando in rete ho visto qualcosina ma forse chi e delle zone di milano firenze torino ecc e ha visitato i negozi di persona mi saprebbe consigliare meglio di foto viste in internet!! o se avete nella vostra vasca qualcosa che rientra nelle mie richieste fatevi avanti!! io sono di bo!!
|
Nei dontorni di Milano i negozi migliori sono:
ReefInternational ZooMinimarket Riccardone BarrieraCorallina 97 se vai il giorno dell'arrivo trovi veramente bei pezzi. |
Quote:
|
Ciao Alessandro,
a Settembre io e qualche amico abbiamo intenzione di fare una gita da Seabox a Viareggio: se vuoi unirti a noi... |
Quote:
Sm, quando vai magari fai un fischio sul forum, magari... ;-) |
alle81, ormai per agosto pił nulla...i primi arrivi saranno dopo ferragosto da ReefInternational.
|
Quote:
|
Quote:
sapete come contattare seabox? |
|
om line ce reef lab
www.reeflab.it ma tu avendo vicino seabox,un giretto lo farei volentieri x cio che ho visto in giro x l'italia e il piu bel negozio in assoluto x i coralli sta a viareggio ciao da blureff |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |