![]() |
nan solo mare ma lago e montagna
|
|
Ottimi scatti Heros, complimenti! Molto belli ed equilibrati i colori, buona la definizione e la composizione. Quella che mi piace di più è quella presa dalla barca (peccato i piedi!)
Per valorizzarli ulteriormente ti consiglio di inserire una cornicina nera, la foto ne acquista parecchio... ;-) |
le foto sono davvero bellissime l'unica cosa che stona sono i piedi nella seconda foto....per il resto davvero bravissimo -05 ;-)
|
quoto gli altri... la più suggestiva, piedi e nastro nero a parte, è la barca per il taglio verticale che racconta una storia ...
carina anche l'interpretazione del tamonto con le canoe... solo un po' "storta..." ;-) ciao :-)) |
Gia peccato per i piedi degli amici
pensate che questa barcone a vela (ne sono rimasti solo 2 in tutto il garda) era usato agli inizi del secolo scorso per il trasporto di pietre sul lago poi restaurato beh viaggiare completamente a vela è incantevole grazie e ora un po di mar baltico!! |
|
potevi aprire un nuovo post... comunque molto belle ... con ottimi contrasti...
ricorda un po' di descrizione di come le hai ottenute... bye :-)) |
davvero molto belle heros...hai ispirazione nello scatto!
che dgt usi? cosi' per curiosita'!... rinnovo i complimenti!....ciao! |
ciao
ho messo tutto in questo post per non aprirne troppi...... le foto io sono un amante della digitale scatto in continuazione mi piace molto avere dei ricordi e a volte gli scatti che sembrano piu come dire fatti cosi poi a vederli sono i migliori!! la digitale è una Kodac easy share del 2003 .3.1 la mia prima digitale e devo dire che ha grandi prestazioni non ostante l'età!! e per il fatto che è una compatta... sul PC ho salvato circa 7500 fotografie mano a mano che le riguardo posto.. grazie a tutti per le ottime opinioni!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34. |