![]() |
CONSIGLIO UNITÀ UPS...quale scegliere?
Ciao a tutti!!
Vorrei procurarmi un'unità UPS per il mio acquario, ma non so su quale orientarmi anche perché la maggior parte ha un'autonomia di massimo 1 ora.. Esiste qualcosa che mi duri fino a 6 ore? Altra cosa, io ora ho un acquario di circa 130 litri netti 9x24w, termostato, skimmer con 1250 eheim e 2 jebao rw4...... Tra qualche mese devo avviare un acquario che tra vasca, sump e refugium saranno 1000 litri netti.. VORREI QUINDI QUALCOSA CHE POTREI USARE ORA SU QUELLO PICCOLO, DOPO SU QUELLO GRANDE... Pareri? |
Io uso un Riello 2000VA , con tutta la vasca collegata ho circa 5 ore di autonomia.
|
Quote:
|
Quote:
Solo due cose, che tipo di prese ha? Dici che devo mettermi il cuore in pace e spendere queste cifre per avere simili performance? Lho trovato su Amazon a circa 510 euro #:O ------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://eshop.buyok.it/store/product_...oducts_id=5317 |
Io collego risalita, riscaldatore, skimmer...Le batterie interne non so di che marca siano.
|
ragazzi ma per collegare un ups bisogna controllare che la sinusoide sia pura altrimenti le pompe si rompono è giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:34. |