![]() |
Quale piante mettere??!!
Ciao ragazzi a settembre devo inserire le piante nel mio acquario..ma non so che devo mettere..l'illuminazione è quella standard di un cayman 60..e inoltre ho di bisogno di piante tranquille non molto esigenti in termini di luce....inoltre questa è la mia popolazione....
1 betta maschio 5 rasbore 4 kryptopterus 2 botia 1 ramirezi(aspetto il maschio che a settembre dovrebbe arrivare) ....grazie a coloro che mi aiuteranno!!!! ;-) ;-) :-)) :-)) |
Una popolazione molto variopinta, metti più piante possibili, per scegliere le piante in base alla luce prova a guardare qui: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm
|
No dai non penso sia variopinta come dici..in più c'è il ram..lo so..e spero non litighi con il betta..poi gli altri stanno bene insieme.
Grazie per la scheda. ;-) ;-) |
...un po' "vario pinta" lo è... hai tutto asiatico tranne il ram (sudamericano)
|
Vesicularia dubyana
Microsorum pt. "Philippine" Microsorum pteropus Microsorum pteropus 'Tropica' Microsorum pteropus 'Windeløv' Monosolenium tenerum ("Pellia") Cryptocoryne beckettii Cryptocoryne wendtii "green" Ceratophyllum demersum Bolbitis heudelotii Anubias barteri var. angustifolia ("afzelii") Anubias barteri var. barteri Anubias barteri var. nana Anubias heterophylla ....Fra queste quale mi consigli??!! #12 #12 |
le cryptocorine te le consiglio entrambi
|
Ciao , usa pure tutti i tipi di piante poco bisognose di luce e di fertilizzazione così non ti complichi la vita , vedi quelle segnalate da #include ;-)
|
Sono io #include!!!!
Cmq quelle vanno tutte bene..ma per il biotopo asiatico quale sono più esatte??!! Grazie!!!! |
crypto e micrososorum oltre a essere asiatiche,non richiedono molta luce ;-)
le altre nin zò. p.s. botia no,se intendi i cosìdetti pagliaccio |
"p.s. botia no,se intendi i cosìdetti pagliaccio"
non ho capito??!! #24 #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |