![]() |
i migliori test a reagente ?
Ciao a tutti e tutte.
Quali sono i migliori e più affidabili test ? I Salifert ? |
Per la triade io prenderei i salifert, costano poco e sono abbastanza affidabili ( sovrastimato un po)
Per i nitrati prenderei nyos professionale e per i fosfati un fotometro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ci sono tantissime discussioni a riguardo..
Per me se si parla di migliori prenderei Nyos per triade e nitrati,elos o fotometro per fosfati; Altrimenti se cerchi anche il risparmio sostituirei calcio e magnesio con salifert; con il kh salifert non mi sono trovato bene,uno ottimo che costa poco più è il tropic. |
Io in generale al momento uso tropic marine e non trovo male
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Per non ripetere quoto Rufy, tranne sul kh salifert, lo uso da sempre e lo trovo un ottima alternativa ai più costosi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io i salifert li odio con tutto il cuore ci scleravo pomeriggi, il colore non variava mai intimamente e se rifacevi il test il risultato veniva diverso
Ora sono passato a elos e mi sto trovando molto bene Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Io uso gli ocean life e mi trovo bene, facili da usare e un buon rapporto qualità prezzo.
|
Ma nessuno usa i Sera? È un'azienda tedesca sul mercato da decenni, se facessero prodotti scarsi avrebbero già chiuso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |