![]() |
Rottamazione acquario!!
Ciao a tutti!! Causa problemi di spazio devo cambiare il mio acquario JUWELL RIO 240 per acquistarne uno più piccolo.. conoscete un negozio dove rottamano acquari usati?
Grazie a tutti #70 Buona giornata! |
Rottamare nel senso che te lo prendono indietro e lo rivendono come usato o rottamano nel senso che lo rompono e lo buttano???
#24 Nel primo caso, contatta il negoziante dove comprerai la vasca nuova, magari è interessato... ma difficilmente lo prendono indietro. La cosa più probabile che puoi fare è aprire un annuncio di vendita nel mercatino qui su AP. Nel secondo caso, te lo rottami da te. Lametta da barba, scolli i vetri e li butti nei bidoni del vetro. La plastica dei filtri, nel bidone della palstica. Ecco, rottamazione fatta!!!! :-)) :-) ------------------------------------------------------------------------ Ah... inoltre vedo che è il tuo primo messaggio, quindi benvenuto!!!! |
Quote:
|
L ho messo in vendita ma ancora niente... intendo se conoscete un negoziante che lo riprende indietro e dando una differenza ne posso acquistare un altro più piccolo!
|
Negozi che ritirano usato e te lo pagano/scontano subito non è facile...al limite te lo prendono in conto vendita.
|
Quote:
Di sicuro posso dirti che: molto fanno le condizioni della vasca (se la dai pulita come fosse nuova o se la presenti sporca da incrostazioni) e sicuramente il prezzo. ;-) Buona fortuna per la vendita. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |