![]() |
qualche parere please
ciao ragazzi
come detto precedentemente la mia vasca è stata vuotata per apportare alcune modifice al mobile e x rifare la sump. a breve riparto........credo gia la prossima settimana ma ho ancora qualche dubbio.......allora vasca 85x55x55 sump 60x40x35h vasca rabbocco 15x40x55h plafo arcadia 1x250W 2x18W attiniche reattore calcio deltec pf 509 (non ricordo di preciso il modello) letto fluido resun x ora niente kw mandata selz l40 movimento 2 marea 4400 l/h il dubbio nasce sullo skimmer...........il mio va bene ma sto pensando (visto che non trovo nessuno che mi fresi alcune parti e non trovo nemmeno il tubo in pvc da 130 o 150) di comprarne uno............. CHE COSA MI CONSIGLIATE PER LA VASCA??????????????? premetto che verranno allevati soli SPS; pesci.....i soliti 4 del profilo o magari un paio in più mi farebbe piacere sapere che cosa voi utilizzereste......solo un piacere vi chiedo....non ditemi il BK....purtroppo non me lo posso permettere!!!! x il momento vi ringrazio ciao a tutti Davide |
Guarda il mercatino, ci sono sia H&S 150 sia LG 600 su quelle misure vai tranquillo, addirittura sovradimensionato secondo me, io uso l'H&S 110 sulla mia vasca più o meno con le stesse tue misure... con uno dei due vai tranquillo, c'è anch un deltec che è buono.
Ah per la mandata prendi una eheim 1250 e vai tranquillo....la seltz #07 #07 |
un lg500....il 600 è troppo.
|
anche io pensavo ad un h&s 150
lg non so perchè ma non mi convince moltissimo x quanto riguarda la selz.........sono 2 anni che è li e il suo lavoro lo fa egregiamente....cmq per il momento grazie ciao davide |
anche per me un lg500 è ok...... #22
|
secondo voi un lg è piu adatto?
|
TUtti buoni H&S,LG, deltec..etc.
|
oggi ho ordinato lo skimmer................H&S A 150 F 2001.......così posso aggiungere anche qualche pesce..........
ciao a tutti e grazie |
Ottimo, sicuramente anche troppo per la tua vasca...
Ma non è montando dei mega schiumatoi che tanti pesci vivono bene in poco spazio, sappilo. ;-) |
rama lo so.......ma in 250 l 4 piccoli pesci sono davvero pochi.......non si vedono spesso............
ciao a tutti Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46. |