![]() |
piccolo tanichthys blu :-D
ragazzi sono zia :-)) :-D
di un piccolissimo Tan!!! nemmeno 1 centimetro di pesce blu elettrico :-)) :-)) ... solo che ... è pappa buona x le caridine??? -28d# |
uh! ma dai.. ed è resistito in vasca anche alla fame dei genitori ? :-)
beh.. se è arrivato ad un cm è pure furbetto.. speriamo resista ma nn son sicura che sia ancora "fuori pericolo" #24 |
Re: piccolo tanichthys blu :-D
Quote:
ho sminuzzato mooolto finemente la pappa in scaglie degli adulti (ke già sminuzzo x loro anke se molto meno) va bene? #17 'nsomma ... nn ero pronta -05 aiutooo!!! #12 |
Quote:
|
#24 spero che qualcuno ti dia qualche informazione migliore.. nn m'intendo molto di avanotti..
Per il cibo nn è un problema.. se è arrivato ad 1 cm nn è nato ieri, sicuramente spizzica gli avanzi e basta anche si sminuzzare il cibo dei grandi se è un pescetto solo. Io forse lo metterei in una sala parto... #24 se le caridine nn ci entrano, se lo lasci nel retino (presumo appeso) nn vorrei che le caridine ci si arrampicano e lo prendono.. mah.. Hai letto qui quel che c'è su questo argomento ? http://www.vergari.com/Acquariofilia...p#riproduzione |
il retino è 13 x 10 #13
sale parto nn ne ho ... e le caridine nn hanno mai lasciato l'acqua, la vasca adesso è aperta, il retino sporge dall'acqua x ... 1 dito #06 ... quindi li caridine nn dovrebbero andarcene ... mi sa ke xò sta stretto #13 ke scema!!!! sono agitata!!! il mio mororso mi ha appena detto ..." nemmeno l'avessi fatto te!" #17 |
:-D beh.. normale credo :-D
in teoria dovresti lasciar fare alla natura.. però è ovvio che senti di dovergli dare una possibilità ;-) Per ora hai solo il retino.. prova a lasciar così e magari procurati una sala parto, per uno solo dovrebbe bastare finchè nn cresce un pò e nn è "predabile" |
Quote:
secondo te da quanto è nato? nn ho idea dei tempidi crescita di un avannotto ... #24 |
nemmeno io.. #24 però visto che nn diventano molto grandi.. 1cm e se ha già il colore dovrebbe avere più di qualche giorno.. riesci a far foto ? :-)
|
ma quanto sono grandi alla nascita gli avanotti di tan? non li ho mai avuti...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:17. |