![]()  | 

sono nate le chioccioline!!!!!!!!!!!!! 

l'altro ieri é inspiegabilmente scomparsa la seconda deposizione di uova... 
	cercate ovunque... scomparse. é rimasto solo il primo "ceppo" dal quale però, avendo superato la 3A settimana avevo perso le speranze. e invece ieri pomeriggio sul coperchio dell'acquario c'erano qualcosa come 50/70 chioccioline!!!!!! e ne stanno uscendo ancora!!! adesso... siamo pieni di ampullarie fiocchi rosa e azzurri:-) ka  | 

e mo' so' ccavoli... dove le metti tutte quelle lumache?! :-D  :-D  :-D 
	 | 

Quote: 

se mi dai l'indirizzo te le mando con pacco celere!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) ka  | 

#25  #25  #25 
	 | 

posso lasciarti anche il mio indirizo?  ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) 
	 | 

il mio grappolo di uova sta ancora li... quanto ci mettono a schiudersi in teoria? 
	(anche perchè parecchie dovrò regalarle) -11  | 

te le compro qualcuna , quanto vuoi? :P:P:P:P:P:P Voglio l'ampullaria!!!  #17  #17  #17  #17  #17  #17 
	 | 

Quote: 

se sei delle parti di milano quando sono un pò più grandi pui venirle a prendere:-)  | 

Quote: 

ma avevo perso le speranze:-) ka  | 

Quote: 

oddio sai i rischi che corri???? ahhaha cmq ancora sono molto piccole ma trovandosi nell'oasi di benessere (senza predatori insomma) credo che ne cresceranno parecchie. per il prezzo nn saprei proprio... se vieni a prendertele te le regalo pure!!!! (oppure le scambiamo con pesci:-) se ti nasce qualcosa di carino;-)) ka  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |