![]() |
Aiuto allestimento primo marino budget limitato "1500€ circa"
Buona sera provo ad aprire un topic adesso che mi sono letto una bella dose di tread e mi sono fatto relativamente 1 po di infarinatura generale
budget partiamo sui 1500€ per riuscire ad avviare l'acquario e farlo maturare, accetto consigli sui modelli dei pezzi da usare e valuto anche di poter acquistare componenti usati se ritenuti validi. Come metodo andrei sul berlinese come vasca mi piacerebbe un 200/300 litri vorrei mettere in vasca coralli molli e lps per il momento mi va bene cosi anche perchè vorrei evitare il reattore di calcio e CO2 vorrei inserire come ospiti 1 gamberetto che non ricordo come si chiama ma si vedono spesso nei marini stanno sempre nascosti nelle rocce e hanno 2 righine rosse 2 pesci pagliaccio 1 Pesce chirurgo giallo e se fosse possibile anche uno blu qualche altro pescino che non diventi grandissimo colorato e qui accetto consigli su quali compatibili secondo voi è una missione impossibile? o si riesce a fare qualcosa? in negozio come prezzo orientativo mi hanno detto circa 1000€x 100litri quindi mi verrebbe veramente piccolo non siamo scesi in dettaglio |
Francesco continuiamo sull'altro topic dove per altro hai già avuto risposte.
Questo lo chiudo altrimenti si crea solo confusione. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |