![]() |
ballast elettronico 2 x 250w
qualcuno di vuoi utlilizza questi tipi di balast per le 250 w e40 visti su ondablushop?
come vi trovate vanno bene? caratteristiche Electronic ballast for 250W H.P.S or M.H lamp Voltage: 230V 50/60Hz Current: 2.20-3.00 A Intput Power: 260W Output power: 250W Power factor: >0.99 Voltage range: 165~265V THD: <8% Lamp CCF:<1.7 Operating Freq.: high frequency No audible noise, no flicker Env. temp. 25~50 ° C (13~122 °F) Enclosure temp. Rise 5 °C (77 °F ) Env.IP require: >IP23 ISO 9001:2000 - CE |
nessuno li usa?
|
secondo me, se vai sull'elettronico, conviene non rischiare e prendere l'Ice-Cup
|
altri consigli?
|
***dani***, se nessuno osassse mai... addio progresso no? ;-)
|
quindi da quello che ho capito non li sta usando nessuno
|
rveronico da quello che capisco io di elettronica, che è molto poco...
oggi gli unici ballast decenti sono gli Ice-Cup, mentre quelli che si trovano scontati sono componentisticamente e progettualmente vecchi... in pratica sono precedenti di almeno una generazione con rese inferiori... |
Ciao io ho montato da una settimana un 400watt.
La marca è aqualight. Prima avevo un icecap 400. Onestamente, non sono in grado di notare differenze. Ad occhio nudo il colore della luce emessa mi sembra identico a quello che mi faceva l'icecap.... molto bianco. La lampadina che utilizzo è una xm 400 10000k. Se hai bisogno di nozioni tecniche mi spiace ma non sono in grado di fornirtene.... se invece sei come me... tranquillo si accende e la luce non è male :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Spero di esserti stato utile. Ciao dario |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |