![]() |
hydra26
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi possiede una plafoniera hydra26 e come o quando si aziona la ventola di raffredamento perche'dopo quasi due settimane non l'ho ancora vista accendersi e la lampada scotta parecchio,grazie.
|
io uso le 52 ma la ventola deve funzionare sempre.
|
Ciao maurofire difatti dopo una settimana di vita l'ho riportata al negoziante e lui l'ha rispedita al mittente,praticamente la ventola non si azionava mai e quando arrivava ad una certa temperatura e veramenta scottava da non poterci nemmeno mettere le dita sopra si spegneva e si accendeva una luce rossa nel retro della plafo,poi dopo circa dieci minuti si riaccendeva perche'probabilmente si era raffreddata,ora aspetto notizie visto che e' in garanzia e spero presto perche'sono momentaneamente con due neont8 e una barra easy led da dolce ed ho parecchi coralli lps.
|
Salve ragazzi ho di nuovo la mia hydra26 c'e'qualcuno di voi che potrebbe postare un grafico con le percentuali dei colori grazie.
|
quando li sai fammi sapere che interessa anche a me
|
Io ho una AI PRIME HD impostata cosė sul mio cubo http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d4fe3f3e3c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |