![]() |
gamberi
Buona sera
ho un acquario da 175 lt con un fondo formato solo di ghiaia, piante finte e i seguenti pesci: 1 Pango Kuhlii 2 Hypostomus Plecostomus 4 Corydores 2 Colisa Lalia 2 Platy 2 Pangasionodon hypophthalmus 1 TETRAODON FLUVIATILIS 1 Nannostomus beckfordi mi piacerebbe inserire gamberetti , crostacei , salamandre , qualcosa che mi dia un po di vivacità anche in fondo senza danneggiare altri pesci , anche mollusci , cosa mi consigliate ? c e qualcuno che si intende di pesce palla? mamgiano tt i ge eri di moluschi? grazie in anticipo |
una padella
|
Sinceramente ti consiglio di documentarti bene prima di acquistare pesci, io non ci metterei dentro altro, è già abbastanza inquietante così com'è la tua fauna, ad esempio il pangasiodon arriva a 130 cm ed oltre di lunghezza, un plecostomus rimane per modo di dire più piccolo (30 cm circa)... Potrei andare avanti ancora, un consiglio cerca di rivedere al più presto i tuoi pesci, in internet trovi tutte le informazioni che vuoi. L'acquario non è solo un complemento arredo, ci sono esseri viventi dentro , che non devono soffrire solo per la nostra voglia di avere tutto quello che ci piace in pochi litri d'acqua. Ciao
|
Poi non ho capito su un post il tuo acquario e di 90 litri poi di 175...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |