![]() |
Prima acropora...
Circa un mese fà ho inserito la prima acropora in vasca, e forse ho puntato troppo in alto ma mi piaceva troppo XD
È una valida tricolor, o meglio era tricolor...ora è completamente smarronata... Ho voluto provare con le acropore perchè ho visto che poci, seriatopore e la milka andavano bene...i valori degli inquinanti non sono rilevabili con test a reagente...e come illuminazione ho una radion G3... Da cosa può dipendere lo smarronamento? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b9eb89d67b.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c28d600359.jpg Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Prima acropora...
Con che marca testi gli inquinanti?
|
Tropic marin...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Salve, ho rifatto i test po4 e no3 con nyos, i primi non sono rilevabili e i secondi c'è un lievissimo viraggio di colore ma ben lontano dal valore 1...
Nel frattempo l'acro ha cominciato a tirare molto lentamente vicino alla base... Da cosa puó dipendere lo smarronamento e il tiraggio?? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Illuminazione carente e presenza di valori non corretti in vasca.
Prova a misurare anche gli inquinanti organici. |
Quote:
Se provassi a metterla proprio sotto al cono di luce dei claster potrei risolvere??anche se mi sembra strano che la luce della radion non sia sufficiente... Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok, vedo di procurarmelo.
Per capire...se ci fossero valori alti di organico non ne dovrebbero risentire anche gli altri sps? Seriatopora, pocillopora, stylophora? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Altra cosa, guardavo quale prendere, ma ho trovato solo quello della salifert, può andar bene?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
I salifert vanno benissimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |