![]() |
Info colla coralli
Ciao Ragazzi ,
per incollare le talee direttamente in acqua popolata da pesci e coralli ....si può usare l'attack gel??? ho letto anche della milliput ma non vorrei creare disastri .... Grazie |
Info colla coralli
Ciao,io la utilizzo direttamente in vasca
|
L attack oppure la milliput???
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Attack gel
|
La usi per piccole talee ??? Dovrei fissare un acropora su una roccia piana che va avanti e indietro ....dici che riesco? ?? Ai pesci non fa male?? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Nessun problema per i pesci e coralli;
In acqua non è che sia il massimo come presa...io con un paio di tentativi sono riuscito ad attaccare anche qualche corallo a sbalzo ma è stato complicato; Su rocce piatte dovrebbe tenere senza problemi |
2 allegato(i)
Incollata [emoji2][emoji2][emoji2] sembra mantenere Allegato 2734Allegato 2735 ho sbavato un po con la colla.... Ma sembra che ha preso speriamo regga... Grazie
Inviato dal mio iPhone |
Ciao a tutti! Scusa l'intromissione nel post.
Ho una colla bicomponente alteco Epo putty. Qualcuno di voi l'ha mai utilizzata? Vorrei fissare un corallo ad una roccia, visto che non è stabile. Posso lavorare direttamente in vasca senza tirar fuori dall'acqua nulla? Grazie Mi consigli altrimenti la soluzione che hai adottato? |
Quote:
|
Provata e devo dire che mi sono trovato benissimo. Il corallo si è perfettamente attaccato alla roccia e la colla si è solidificata. È un po' brutta da vedersi alla base ma tempo qualche settimana/1 mesetto penso che assuma una colorazione come tutta la vasca.
Zero inquinamento e nessuna conseguenza. Te la consiglio. In negozio costa 8,50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |