![]() |
Quali sono i vostri pesci marini preferiti?
Il mio:orata con pomodorini e patate[emoji12]
A parte gli scherzi Al primo posto vince lui Corpo azzurro Gola bianca, pinna caudale gialla Acanthurus leucostenus Al secondo posto corpo mattoncino Occhio giallo č lui ctenocheatus s trigosus e infine al terzo posto tutto rosso con una riga nera sul corpo č lui il simpaticissimo neocirrites armatus Vediamo anche i vostri Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Il mio preferito resta il Kauderni.
Passano gli anni non mi stanco mai di guardarlo. |
Anche a me piacciono molto
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c2e182c078.jpg Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Kauderni che ho anche fatto riprodurre ;)
Ocellaris Nemateleotris magnifica Synchiropus Splendidus |
Io sto aspettando la prima cova dei kauderni
Anche se cambio la mia lista Al secondo posto centropyge acanthropos l ho comprato ieri insieme a uno strigosus, viene definito un pesce timido all inizio ma il mio gira giį e mangia secco č bellissimo Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Se le preferenze non devono necessariamente riguardare pesci d'acquario, i miei preferiti sono :
- Phycodurus eques - Synchiropus splendidus Comunque in assoluto il primo perche č un autentico capolavoro della natura. ;-) |
Ragazzi di quelli che avete vogliamo le foto :)
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Zanclus
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
mi piace molto il kauderni (voglio tentare la riproduzione )
poi il centropyge acanthops e il Synchiropus non ho nessuno di tutti e tre ma li prenderņ quando mi allargo la vasca#18 |
1- Leucosternon
2- Diacanthus 3- pomacanthus xanthometopon e poi mille altri pesci :):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |