![]() |
RI-PROBLEMA TRACHYPHYLLIA...aiuto!!!
Ragazzi,
saranno 2 settimane che ho inserito una trachyphyllia e non so se per colpa del centropyge (che non ho mai visto pizzicato il corallo) sta perdendo tessuto in corrispondenza delle 3 bocche.... I valori sono a posto, ho euphyllie, favites, caulastrea, acanthastrea, Rhyzotrocus Typus e stanno tutti bene....ho seriatopora caliendrum e hystrix, montipore che crescono....non capisco!!!! Aiutatemi a capire per favore..... http://s32.postimg.cc/dqpbcgeep/20160521_213818.jpg |
Ciao L'hai mai alimentata? Da quanto tempo è così?
|
Comincerei con il metterla in una zona poco esposta alla luce e alla corrente, poi alimentala un pò direttamente,non è messa bene la parte sx sta tirando tutta
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Non lho mai alimentata in questi giorni perché di notte non lho mai vista spolipare. .provo cmq a darle un pezzetto di pesce? Lho gia messa in una zona laterale più tranquilla
|
Io fermerei tutte le pompe e farei cadere un po di granulato sopra per vedere se reagisce ed estroflette i polipi
|
Quote:
Se non estroflette nulla, cosa faccio? Attendo il miracolo nei giorni successivi o la tiro già fuori dalla vasca? |
Che estrofletta o meno cerca di capire se mangia, mettigli dei granuli vicino alla bocca e vedi se li ingerisce, ne ho viste riprendersi anche di messe peggio.
Quote:
|
Io gli darei del pesce tipo platessa, la mia lo gradisce
Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |