![]() |
Batteri...quali ?
Salve a tutti, volevo inoculare con dei ceppi batterici per aumentare e diversificare la flora batterica presente in vasca.
Sapete consigliarmi quale marca è la migliore e quali tipi di batteri sono i migliori? Ho letto qualcosa sul Prodibio Biodigest |
I prodibio biodigest vanno bene..anche i bacterya
|
Ciao a tutti di nuovo, qualcuno mi puo consigliare come dosare nella giusta maniere quantità e frequenza le fialette di biodigest in una vasc da 80 litri ?
Ho letto che inoltre bisognerebbe alimentarli dopo un po, ma non si alimentano da soli trasformando appunto ammonio e altri inquinanti vari ? Grazie in anticipo |
Per alomentare i batteri dovresti usare il bioptim sempre della stessa linea..per le dosi non mi ricordo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Dopo quanti giorni muoiono i batteri che vengono somministrati ?
Volevo capire se è indispensabile somministrare il bioptim anche se le fiale di biodigest vengono somministrate settimanalmente. Mica moriranno nel giro din unn paio di giorni sti benedetti batteri..#24 Grazie della pazienza |
Quote:
I batteri messi in vasca si riproducono, in vasca tutto é pieno di batteri ( rocce, sabbia ecc ecc) Per questo nel marino si usano poco,ne siamo pieni |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
@tene
sei sempre nel mio cuore ...[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |