![]() |
Statistica quantità vodka
Vecchio tormentone: quantità di Vodka.
Senza dilungarci in spiegazioni, domande e risposte per chi usa la vodka perchè non proviamo a fare una statistica elencando solo quantità di vodka usata a regime cioè giornaliermente, litri vasca e tempo di utilizzo? Inizio io. 3ml 200lt da 2 mesi |
Non la uso, ma ho usato max 1ml/100 litri in passato...
|
ogni giorno ?
|
Non la uso più..... ma in passato ero arrivato a 15 ml nella mia 500 litri scarsi!!! #13
:-)) |
Quote:
|
Quando bevevo alcolici un paio di dita...in inverno la gradivo.....per fortuna non bevo più. :-))
|
l'ho usata.................poi raggiunto il risultato ho fatto una terapia a scalare per disintossicare la vasca..............
sono partito con 0.3 ml/g, aumentando di 0.3 ogni 3 giorni, sono arrivato al risultato con 13.0 ml/g, sono tornato a zero allo stesso modo, i valori della vasca sono rimasti stabili, non ho avuto fioriture.....................ne problemi di alcun tipo |
emio, scusa ma che significa 0.3 ml/g? Ossia quanti ml di vodka per ogni 100 litri di acqua?
Rob. |
la mia vasca ha circa 400 litri netti.................fai tu i conti...............i 0.3 erano totali
|
emio, non avevo capito l'unità di misura ml/g :-D :-D
Poi discutendone con Niko, lui ha avuto l'illuminazione: millilitri al giorno :-)) Ciao Rob. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |