![]() |
un pò così....
Una ragazza va in chiesa a confessarsi, entra e vede il sacerdote seduto su una panca a pregare, chiede il permesso di sedersi e di confessarsi; il sacerdote acconsente alla richiesta della ragazza ed inizia la confessione:
Sac.:" Su ragazza mia dimmi i tuoi peccati" Lei: " Padre ho un peccato pensantissimo sulla coscenza.... -20 -20 " Sac.: " Ma dimmi figliola cosa avrai mai fatto di così grave? -05 -05 -05 " Lei: " Padre non posso dirglielo mi vergogno troppo #12 #12 #12 " Sac.: " Ma suvvia non temere..." Lei: "Padre... (lei è distrutta dal senso di colpa) ho fatto uno spogliarello al mio ragazzo -20 -20 -20 -20 -20 " Sac.:" ehhhhhhhhh che sarà mai.......!!!!" allora la ragazza si alza e dice: " Padre devo farle vedere come ho fatto lo spogliarello, solo così mi potrà capire" il sacerdote allora in preda al panico incita la bellissima ragazza a fermarsi ma.... la ragazza inizia a togliersi con fare sinuoso la camicetta rimanendo in reggiseno.... il sacerdote non sa più cosa fare ed ancora una volta incita la ragazza a fermarsi...."ti prego figliola siamo nella casa di Dio..... fermati" e la ragazza non si ferma... anzi abbassando la cerniera toglie la minigonna.... a questo punto il sacerdote nella disperazione più assoluta si getta in ginocchio davanti a Crocifisso e dice: " Gesù ti prego dimmi cosa devo fare???" e Gesù risponde :" Schiodameeeee...... schiodameee....""" |
:-)) :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 #19 #22 #22 :-))
|
:-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D hahahah
|
:-D :-D #18
|
non sono così tanto credente, però è proprio triste... #36#
|
Quote:
Ah! comunque io sono un cattolico praticante, e la barzelletta me l'ha raccontata un padre gesuita.... ;-) ;-) ;-) ;-) |
hihihihihi si bellissima me la ricordo!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
-28d# -28d# :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |