![]() |
Ati ibrida
Volevo chiedere pareri sulla ati ibrida.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ne ho sentito parlare bene..alla fine e un ati powermodule con l aggiunta di due moduli a led..
Di sicuro rendimento..l unica cosa e che ho sentito che i led si devono tenere sotto al 50% perchè troppo potenti..addirittura qualcuno che la possedeva teneva accesi solo i blu Però non l ho mai provata..ti riporto solo quello che ho letto e sentito dire |
Giesemann aurora ibrida?
Non posso darti giudizi non conoscendola..so solo che la ditta giesemann è una delle più rinomate per quanto riguarda le plafoniere!
Vediamo cosa dicono gli altri..magari posta le caratteristiche della plafoniera Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Giesemann AURORA HYBRID 600mm / 4 x 24 Watt T-5 dim. / 1 x LED Board max 85 Watt LED
Giesemann AURORA HYBRID 600mm / 4 x 24 Watt T-5 dim. / 1 x LED Board max 85 Watt LED Colour:: titanium-silver metallic Voltage: 220-240V/50HZ T5-Bulb 1. Pair: 2 x actinic blue T5-Bulb 2. Pair: 2 x actinic blue Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho visto anche la lumina hybrid della blau. Cosa ne pesate? Qualche consiglio ?
Io ho sentito parlare davvero molto bene della ati ibrida e mi sento di consigliartela.. le altre non ne ho mai sentito parlare!!!!!
Cio non togli che costano molto quindi dal punto di vista economico, se trovi una ati solo t5 e gli aggiungi una barra led tipo easy led il rislutato secondo me è lo stesso e sicuramente spendi meno.. |
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Per easy led intendi aquatlantis? E se si su un 70/45/55h cosa faresti una t5 da 6 togli 2 tubi e n metti una barra o una da 8 t5 togliendo 2 tubi e mettendo una barra.
Si proprio quelle..dipende da cosa allevi..cmq io farei su 45 cm di profondità 4 t5 e 2 barre easyled
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |