![]() |
Il mio marino.
Ciao ragazzi mi chiamo Daniele Petrillo ragazzo campano di 31 anni.
Ho impiegato quasi un annetto a mettere da parte il budget sufficiente a realizzare un acquario marino che ho sempre desiderato. Vasca 120x60x60 in vetro 1,5cm extrachiara. Marcata AQengineering Sump 80x45x45 sempre AQengineering 1 x Carico e 2 x scarichi AQengineering Illuminazione 2 x Hydra 26 HD PRO Acqua Illumination Pompa di risalita NYOS V3 Schiumatoio NYOS 160 Pompe di movimento 2x9000 LH Hydor con controller Mobile bianco in ferro zincato, verniciato a fuoco auto costruito. 90/100kg di rocce vive. Sale Royal Natur Ion Balanced PRO. Secchio da 23kg Con tutto ciò mi sono mantenuto intorno ad i 1500 euro di spesa. Se in futuro servirà altro, mi regolerò di conseguenza. Credo di avere iniziato abbastanza bene. Avviato stamattina alle 08.00 precisi. http://s31.postimg.cc/lhu2yn8zb/1306...13174267_n.jpg |
Mi piace molto racciata sincerametne :)
forse le luce li avrei messe per il lungo non per la larghezza.. |
Bella rocciata,
Buona maturazione |
Bella rocciata, bel vascone..e tecnica adeguata e pagata poco!
Auguri |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Grazie ...e si poco...abbastanza ..... ho avuto un prezzo di favore sulla vasca in quanto un dipendete dell'azienda che la fatta e un mio parente, ed il mobile lo realizzato io. In quanto ho un officina di serramenti. Diciamo che mi saputo muovere bene, ed ho avuto anche un pizzico di fortuna. |
An ok non lo sapevo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti!! Ora devi armarti di sacrosanta pazienza!!! Io sono 3 mesi che sono in maturazione, non vedo l'ora che le maledette alghe se ne vadano!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ottimo lavoro, aumenterei solo il movimento #28
|
sei partito alla grande!
in bocca al lupo! |
Ciao bella partenza un informazione hai una vasca a parte con le rocce perché a guardare dalla foto non mi sembrano che sia 90/100 kg...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |