![]() |
ultima prima del trasloco.
si beh fa schifo. nn molto da aggiungere.
questi 3 tipi di pianta riescono a sopravvivere a stento. il micro è diventato si' enorme (mi riempiva il secchio da 12l)ma anche lui invaso da alghe.... l'ho sfoltito (erano 3-4 piante alla fine) vedremo come andrà nella nuova casa,con la nuova acqua e se me le cavero' coi sali -28d# #13 (altro nel profilo) foto: -28d# |
in effetti è un pò spelacchiata :-( non sembra neanche la tua vasca.
Non ti ho tirata su di morale ma so che tu apprezzi la sincerità :-) vedrai che nella nuova casa quando si sarà stabilizzata verrà bene, dovrai avere solo un pò di pazienza :-)) |
|
Buon lavoro Blu... alla fine una vasca così non si può giudicare adesso... aspettiamo un mesetto e sicuramente sarà una meraviglia... ciao!
|
#24 #24 #24 le piante nel cannolicchio mi lascian perplesso -05 #24 -05
|
Blu ma cosa è successo???...non sembra nemmeno una tua vasca -05 ....ma sulla sinistra cosa sono..cannolicchi? come mai li hai messi? x ancorare le piante ?
scusa tutte le domande e la franchezza ma mi hai spiazzato.....dai, vedrai che nella nuova casa con calma rimetterai tutto a posto ;-) |
Io ho una curiosità: ;-) a cosa servono i cannolicchi?
|
Quote:
|
che piante striminzite #09
in bocca al lupo per la nuova casa |
beh, si può migliorare #36#
facci sapere quando lo sistemi per bene, ora anche io fra vacanze e caldo mi ritrovo con gli acquari che sono un macello #07 soprattutto il 120 litri.... mi sa che lo disfo #07 e lo adibisco solo ad allevamento, il 20 lo tengo per le piante a questo punto #13 ops, mi sono intrufolato con i miei problemi #13 quindi.... puoi fare sicuramente di meglio :-)) i cannolicchi credo li abbia messi provvisoriamente per le nuove piante avventizie della microsorum, per farle attecchire :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |