![]() |
Potenziare illuminazione
Ciao a tutti! Qualcuno ha mai potenziato l'illuminazione del Wade riviera led 60? Qualcuno ha idea dove trovare altre barre da aggiungere per arrivare a coltivare anche un pratino? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
puoi usare le barre gia pronte, ce ne sono di diverse marche, come quelle della sera per esempio
|
3 allegato(i)
Eccomi! Grazie per aver risposto! Penso che quelle barre sarebbero comode solo che hanno bisogno degli attacchi dei neon per funzionare o sbaglio? Mi sembrano un po' ingombranti...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Allegato 2502 Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Allegato 2503 Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Allegato 2504 Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Questo è il mio spazio disponibile...pensavo ad una barretta come quella dentro ma più potente...solo non so dove trovarla [emoji19] Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
dipende se riesci ad inserirla dentro la plastica protettiva oppure no. è ben diverso.
io mi riferivo alle barre isolate apposta per gli acquari che resistono anche all'umidità , quelle che puoi mettere quindi fuori dalla plastica se invece prendi delle strisce led o cose del generem allora le devi mettere dentro la plastica perchè non possono prendere l'umidità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |