![]() |
Dosaggio per innalzare il Magnesio
Ragazzi scusate ancora ma ho bisogno di un altra cosa
A casa ho un magnesio in polvere di cui un ml mi alza un litro di acqua di 62, 5 punti, Perciò secondo i miei calcoli di conseguenza un ml alza 100 litri di acqua di 0, 65 punti giusto? A causa della triade bassa devo alzare l' mg di 310 punto 190 litri di acqua perciò secondo i miei calcoli devo mettere 372 ml giusto? Per adesso per paura di bruciare le acropore ho messo solo 35 ml ma credo non servano a niente Per voi i miei calcoli sono giusti? Per ricavare i primi numeri ho fatto così: ho preso 4 litri di osmosi e 4 ml di questa polvere e ho sciolto tutto assieme poi con il test elos ho misurato e usciva 250 che dovrebbe essere di quanto 4 ml alzano 4 litri Poi ho diviso per 4 e ho iniziato a fare tutti i calcoli Per voi quello che ho fatto è giusto? E pensate che domani ho verifica di matematica però su disequazioni di 2 grado Ciao a tutti e grazie Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ragazzi voi avete mai avuto un riccio diadema? Io non lo reggo più se non lo alimento tutti i giorni si mette a mangiare un corallo Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Valegaga ti sposto quest'ultimo post nella sezione adatta.
|
Ok grazie
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |