AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   ATI Powercone 260 IS (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=507504)

skylondon 06-04-2016 15:52

ATI Powercone 260 IS
 
Buongiorno a tutti,
considerato che sto cercando in continuo prodotti che possano dar vita alla mia prossima vasca (200*70*70) sono incappato in un utente che vende lo schiumatoio in oggetto, preferirei di certo un BM250 ma pare davvero impossibile da trovare usato ad un prezzo che non sfiori il nuovo.
Che ne pensate dell'Ati?
Ho letto qua e la e pare che qualche problemuccio ad alcuni sia capitato ma poi, come spesso accade, non si sa più nulla dei problemi degli utenti e così non ho capito se è un buon prodotto o meno.
Attendo consigli, ciao e grazie

Trudi 06-04-2016 16:21

Ciao io ne ho sentito parlare davvero bene, qualità prezzo sono ottimi skimmer [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SJoplin 06-04-2016 19:32

sposto in tecnica ;-)

maurofire 06-04-2016 21:38

Contatta Gerry sul forum mi pare l'avesse lui in vasca, io avevo anni fà un 160 buon prodotto sicuramente ce di meglio.

gerry 06-04-2016 23:31

L'ho tenuto per un po, poi sono tornato di corsa ad un lg....
L'ati ha bisogno di una manutenzione continua, appena non lo pulisci perde di efficenza
Ogni tanto, così senza un motivo apparente, impazzisce e quando lo fa è un macello......... La schiuma fa alzare il bicchiere che poi ricade schizzando ovunque , poi si rialza e ricade, ......... Un macello
Se provi ad avvicinarti alla vasca smette di schiumare e per diverso tempo si inibisce
Insomma, dopo poco è stato venduto

skylondon 07-04-2016 01:12

Insomma lo bocciamo 😁

emio 07-04-2016 08:02

...mah...che dire ?....
..io a suo tempo fui uno dei primi ad avere in prova il Powercone 200 appena uscito con la tanto vituperata pompa (che fu successivamente evoluta e migliorata)....
..al di la di alcuni particolari migliorabili, le mie esperienze furono decisamente positive....
...lo ski era ben fatto, stabile, silenziosissimo ed efficiente tanto che non pensai nemmeno a chiedere la sostituzione della pompa come tanti fecero....
...tutta questa variabilita' di funzionamento e questa necessita di manutenzione io non la notai minimamente...
...a meno che le nuove versioni non siano peggiorate rispetto alla prima, penso che qui ci sia il solito problema del sentito dire che prevale rispetto alle esperienze dirette....

skylondon 07-04-2016 08:46

Insomma...lo compriamo! Hihihihi e testiamo!?

LUCA P 07-04-2016 09:18

Io lo uso da anni a parte pulire tipo ogni 15 giorni il venturi problemi non me ne ha mai dato, rapporto qualità prezzo ottimo poi se lo trovi usato fai bene a provarlo.
Saluti.

emio 07-04-2016 15:16

...concordo....io proverei....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11810 seconds with 13 queries