![]() |
Vi presento..
.. l'ultimo entrato in casa... :-)
Si chiama Tippy (si è un nome un pò scemo..ma in quest'impresa mi ha dato una mano anche Meg :-D ).. L'ho comprato il 5 giugno.. pesava 265g.. era tutto pelo.. e nient'altro.. Adesso pesa 800g.. è bello cresciuto.. ma nn si fà al forno.. Quando l'ho preso mi hanno detto che aveva all'incirca 60/90 gg, bhe ha circa 4 mesi.. è un piccolo diavolo impestato!!! La scorsa settimana sono stata via qualche giorno..quando sono tornata il suo saluto è stato una zampata e una cosa somigliante ad un mezzo ringhio.. :-D Va bhe.. ve lo faccio vedere... #19 http://img63.imageshack.us/img63/4941/tippyuu6.jpg |
che carinoooo!!!! #21
|
dooolce (L)
|
-11 -11
Grassie.. dimenticavo di dirvi che è un coniglietto nano.. più di così nn dovrebbe crescere.. massimo un kilo.. cmq in un mese crescono tanto..e mangia come un porcello.. potrei definirlo un conipig!!! :-D |
ma che belloooooo!!!!! #22 ....lo lasci libero per casa? o sempre nella gabbietta?
|
lo sto abituando piano piano ad uscire.. siccome ho la stanza ancora un pò incasinata con qualche scatola e qualche filo da sistemare.. per ora lo lascio scorrazzare sul letto.. :-)
Quando avrò sistemato al meglio i fili fra acquari e pc.. e soprattuto mi sa che mi converrà mettere una protezione sotto la scrivania del pc.. inizierò a lasciarlo totalmente libero nella stanza..ma appunto solo quando sistemerò tutto.. per ora prova a fare lanci da suicidio dal letto sul pavimento.. l'ho lascio li pochi minuti e poi lo rimetto sul letto..dove fa corse alla rossi fra cuscini e coperte..poi salta.. è un coniglio da manicomio :-D cmq per la maggior parte del tempo sta nella gabbia..colpa mia che nn fidandomi dei fili scoperti e nn volendo rischiare nulla lo lascio li.. in un posto all'ombra e poi la sera quando fa fresco lo lascio fare.. tanto lo tengo sott'occhio..come il grande fratello!!! :-)) |
si meglio sistemare tutto prima di lasciarlo totalmente libero...andrebbe sicuramente per prima cosa vicino ai fili elettrici per assaggiarli -28d# ....lo vedo io con i miei gatti...se c'è una cosa che non devono fare la fanno oppure un posto dove non devono andare stai tranquilla che ci vanno -04 ...secondo me è una missione che deono compiere...cercare di mettersi nei guai è la parola d'ordine di tutti e due :-D :-D .....quindi fai bene a non rischiare
|
hehehehe lo lo so anna... idem per i miei gatti.. rischio del pericolo zero.. :-D
cmq adesso vedo se fare una lastra nn molto alta in compensato..in modo che io riesca ad arrivare cmq ai fili ma lui no.. anche solo arrampicandosi.. :-) me ne devo inventare di cose..cercare di chiudere soprattutto gli spazi vuoti dietro ai mobili.. mio padre quando ha saputo che avevo preso un coniglio è andato su tutte le furie dicendo "insomma sta casa e uno zoo!!!4 acquari due gatti adesso pure un coniglio!!la prossima cosa sarà una scimmia??".. mia madre gli ha risposto.."la scimmia c'e l'abbiamo già..è quella che ha preso il coniglio!!!" -28d# Cmq..dopo che l'ha visto è andato in brodo di giuggiole solo perchè gli ha leccato il naso!! coniglio bastard inside!!! :-D :-D |
Quote:
huahauaahhahah.. |
Alessia nn c'e niente da ridere... -28d#
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo.. :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |