![]() |
Pompa
Buonaserata a tutti per chi conosce le pompe jebao.un consiglio io attualmente uso una newjet 3000 ho intenzione di comprare una dct6000 come prestazione di resa il lt ora va bene?o meglio prendere la 8000 e falla lavorare al minimo..grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Vedo che hai una vasca da 350 lt, perchč non passare semplicemente ad una NewJet 4500 che č una pompa fenomenale in termini di resa e durata??
|
Ciao IVANO come litraggio sto sui 250lt sono attratto dalla jebao per il consumo😕
Ciao ma hai bisogno di portare cosė tanta acqua su??? mi sembrano un po' esagerate come pompe, che scarichi hai?
Io ho due scarichi da 50 e ho una newjet 4500 con tubo da 32 e ho gli scarichi saturi.. Ultima cosa, anche se lo fai per i consumi ora che armortizzi la spesa di una pompa nuova ci voglio 10 anni :-)) |
Quote:
|
Concordo, la newJet č sicuramente pių collaudata di una Jebao...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok grazie mille...
Quote:
Intendo dire che il limiti poi č lo scarico, che deve reggere l'acqua che ti mando in vasca con la pompa di risalita...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
32 č piccolo per pompe da 6000 lt\h, io ho un 40 e monto una 3000...per gestire una 6000 ci vogliono almeno 2 scarichi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |