![]() |
che reattore di calcio scegliere
qualcuno mi può consigliare un reattore calcio per un acquario da 400 litri senza spendere una follia?
altra cosa riesco a stabilizzare la triade specialmente il kh? o a parte il calcio magnesio e kh sono difficili da equilibrare? |
Certamente con un buon reattore di calcio riesci a stabilizzare tutto.
Io ho avuto Lgm, prima il 700 poi il 1401 poi per qualche anno uno Shuran Jetstream , una bomba. Ti direi di guardare sul mercatino, si trova qualcosa di buono, almeno una colonna che possa mettere 4kg di media e un buon ricircolo. |
Un lgm?
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
MI sono trovato bene ma devo anche dirti che se trovi qualcosa di usato puoi cavartela con meno.
Ad esempio http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=506862 |
Ivano ho trovano bubble magus C 120 cosa ne pensi?buoni o no?
Io ti consiglio un Lgm 1401, ottimo e di facile manutenzione
Occhio che un utente ne vende uno sul mercatino ma mette la foto del 1400 ( versione precedente) O sentito anche parlate bene degli ultrareef, ma non li ho mai visti funzionare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
...io andrei su un LGM....
..fanno onestamente il loro lavoro ed hanno un'ottima assistenza... ..anzi hanno un'assistenza come nessun'altro ha....e non si tratta di un'opinione personale... |
Ciao se fossi in te prenderei un Lg 701 e vai sul sicuro....
|
Adesso sto valutando sul lgm ma bubble magus dicono che gli skimmer sono buoni per un eventuale assistenza vado sul loro sito ?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31. |