![]() |
aggiunger 2 strisce led blu sotto plafoniera! quale?
ho un acquario marino con plafoniera autocostruita a led con led bianchi da 12000 kelvin e 10 watt sono 8 led bianchi piu led blu piu led rossi e altri.
e 1 metro lunga messa con supporti a bordo vasca. pero vorrei aggiungerci sotto la plafoniera 2 strisce led blu da 1 metro, mi dite che strisce a led potrei aggiungerci per non spendere tanto dove comprarle di che potenza di quanti kelvin le dovrei prendere? e le vorrei complete di alimentatore? fatemi sapere. ho in vasca coralli molli e qualche duro! vorrei creare tipo effetto lunare alba tramonto! |
non so se vanno bene.. ero a torre del greco in questi giorni e dal cinese (come sono riforniti i cinesi da voi.. da nessuna parte;-)) ho visto delle strisce led da 5mt e ci sono rosse,blu,verdi e bianche.. ora x le bianche non so che gradazione hanno.. i blu credo vadano bene.. cmq una ruota da 5mt con alimentatore me la metteva 10 euro... la ruota in se ne costava 7... ogni metro è 4,8w.. indi 5mt sarebbero 24w... su internet costano di + :-D
|
qui ci sono negozi cinesi ma i prezzi sono maggiori!
a me servono 2 strisce da 1 mt! vanno bene lo stesso?? cioe come potrei fare?? |
sposto in faidate ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |