AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rimborso da SKY per il pacchetto CALCIO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50705)

***dani*** 27-07-2006 15:20

Rimborso da SKY per il pacchetto CALCIO
 
Sono sicuro che saranno in tanti a leggere questo post...

cmq a tutti quelli che hanno il pacchetto sport nella stagione scorsa, ma forse anche in quella precedente, consiglio di fare una bella letterina di rimborso a sky per il pacchetto CALCIO...

in quanto il campionato è stato falsato da squadre che si sono comportate in maniera contraria alla filosofia sportiva, e che sky in quanto intermediario deve risarcirvi il pacchetto. Sky protesterà, ovviamente, ma se considerate quanto si sia già rimangiato nei contratti per la prossima stagione ed i danni che ha chiesto o chiederà alle squadre incriminate...

opzionalmente potete chiedere la disdetta immediata del pacchetto calcio, in quanto sono cambiate le squadre appartenenti al campionato. Saranno loro a rivalersi sulle squadre...

per quel che mi riguarda il calcio mi interessa marginalmente... e dopo questa cosa... sempre meno... una tristezza...

viva l'NBA!!!

Symphori 27-07-2006 15:23

io ho postato una lettera tipo... non credo la facciano in molti...


da modificare a seconda dei casi

Spett.le
SKY TV
Casella Postale 13057
20130 MILANO MI

RACCOMANDATA AR


CODICE CLIENTE xxxxxxxx


Oggetto: Riduzione abbonamento


Spettabile Azienda,


con la presente vengo in qualità di abbonato ai pacchetti Mondo SKY +
Cinema/Disney + Sport + Calcio per chiederVi di voler ELIMINARE
dall'abbonamento stesso l'opzione "CALCIO", con conseguente riduzione
del costo mensile a decorrere dalla prossima scadenza contrattuale (1°
agosto 2006). Invariato tutto il resto.


Quanto sopra come conseguenza del profondo disgusto che tutte le
vicende di attualità calcistica di questi giorni mi stanno causando.


Riporto sul retro della presente tutti gli estremi del mio abbonamento
tratti dall'area abbonati del Vostro sito web.


Dal 1° agosto 2006 pertanto il mio abbonamento dovrà ritenersi
limitato a
MONDO SKY + CINEMA/DISNEY + SPORT

***dani*** 27-07-2006 15:31

onestamente dovresti chiedere anche il rimborso per l'annualità appena passata... tu hai pagato per un prodotto non conforme...

Symphori 27-07-2006 15:33

no no attenzione io non ho pagato niente sky non ce l'ho...

SKY MAI!

SupeRGippO 27-07-2006 21:46

oooo... una cosa sulla quale siamo d'accordo :-D ;-)

rveronico 28-07-2006 10:37

Vittorio Zucconi ha detto una cosa secondo me condivisibile: non seguo piu' il campionato di calcio perche'... non credo piu' a babbo natale :-))
ciao
Rob.

FRIZZ 28-07-2006 14:11

vada per lo sport, ma per il pacchetto calcio propio no!
i miei preferiti continuano ad essere i documentari e dopo i films
tra l'atro ho incominciato a vedere i primi documentari in alta definizione anche sul mondo marino, belli........... sono ancora pochi, in hd, col passare del tempo aumenteranno..............

e sopratutto, su SKY se la gente farà meno abbonamenti sul calcio, e per rientrare dei soldi persi, aumenteranno i costi sugli altri pacchetti, darò disdetta, non per 5 o 6 € di aumento (non mi cambiano la vita in negativo)........... ma per principio, non devono rimetterci anche gli appassionati dei documentari film ecc per i comportamenti illeciti dei personaggi che governavano e gestivano in maniera scorretta il calcio

asvanio 28-07-2006 22:52

Quote:

Originariamente inviata da rveronico
Vittorio Zucconi ha detto una cosa secondo me condivisibile: non seguo piu' il campionato di calcio perche'... non credo piu' a babbo natale :-))
ciao
Rob.

grande zuccone #25 #25 #25

Flyer19 29-07-2006 02:29

dite che devo specificare da qualche parte che sono interista? :-D

DECASEI 29-07-2006 07:35

Perchè cambia qualcosa ??? :-D :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11984 seconds with 13 queries