![]() |
allestimento acquario: chiedo consigli se potete
ciao a tuuti io devo allestire il mio acquario da 110 litri...quello che volevo sapere era se è possibile utilizzare la sabbia che vendono all'ingrosso di materiali edili...e se si di quale tipo....in piu volevo sapere bene come fare a capire con il viakal se sabbia e sassi sono calcarei o no.....e anche se il plastivel di cui ho sentito parlare per coprire sassi e legni rilscia sostanze tossiche in acqua deteriorandosi con il passare del tempo e se realmente impermeabilizza dalla fuoriscita di calcio. se avete qualche dritta da darmi su come spendere poco per l'allestimento di base ve ne sarei grato....scusa te le tre mila domande :-)) claudio
|
c'è nessuno? :-(
si vede che ho fatto domande idiote |
"volevo sapere bene come fare a capire con il viakal se sabbia e sassi sono calcarei o no"
se i sassi sono calcarei, al momento che ci butti il viakal, fanno tante piccole bollicine bianche tipo schiuma, se non lo sono è come buttarci sopra dell'acqua. Per il resto aspetto qualcuno piu esperto. |
:-) grazie mille per il chiarimento....ok provo allora...intanto aspetto che qualcuno mi dica qualcos'altro...grazie ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |