![]() |
vasca su reef art
ho visto le foto della vasca di paolo broggi... su reef art n 10
stupefacente!!!! con 200 kg di rocce morte.... che ora saranno diventate vive dopo tanti anni..... schiumatoio a porosa che fa andare solo di notte.... e FILTRO MECCANICO FATTO DIVENTARE BIOLOGICO..... questo dovrebbe far riflettere .... -05 -05 -05 |
Re: vasca su reef art
Quote:
|
anche sù coralli cè larticolo di un ragazzo che gestisce l'acquario se ausilio di roccie vive ha usato un materiale poroso x rivestire fondo e acquario epoi ceramica x le roccie,però è impressionante il sistema di filtraggio dell'acqua.
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Paolo con il biologico e lo schiumatoio con l'aeratore :-D :-D :-D |
Re: vasca su reef art
Quote:
...però scusa.... c'è scritto che il mangiare lo fa sciogliere lentamente direttamente nel filtro... tipo gamberetti c'è scritto.... hanno scritto male anche qua?! comunque in ogni caso stupefacente.... |
nella sump, sei il paolo becca il mirko per le cavolate che ha scritto -97b -97b -97b
|
bene...qualcuno vuole dire allora come filtra la sua vasca? #24
|
vedere solo le foto sulla rivista.... a parte l'indiscussa abilità di paolo broggi..... con la presenza di 200 kili di rocce morte che ora sarann presumo vive....
e di nessuna vera roccia viva.... dimostra che il solito rapporto 1 kg ogni 5 litri è solo una cagata..... |
Eh si' kenta74, non hai idea a quante cagate hai creduto fino ad'ora :-D :-D :-D :-D :-D :-D
O forse sono cagate quelle alle quali stai credendo ora a con quello che leggi? #24 Bel dilemma eh? |
io ho notato che le vasche recensite su reef ar hanno tute degli errori;
in quella di girz c'era scritto che usa un h&s invece ha un bubble king,in quella di aster73 'era scritto che usava le resine,che non è vero.Cavolo ma certe cose se le inventano di sana pianta..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |