![]() |
trachypilia SOS
Buongiorno a tutti, due settimane fa rientro a casa e trovo caduta sopra un angolo della Trachy un corallo, dopo una serie di piccole imprecazioni rimetto tutto a posto. Da allora pero' la Tracky ha iniziato lentamente a ritirare, stamattina è in queste condizioni ( vedi foto ) ho pensato di metterla in un tupperware con due gocce di iodio rosso per qualche secondo, ripetere il trattamento per 3/4 gg e sperare.....avete altre idee da suggerirmi ??
Grazie a tutti http://s11.postimg.cc/qn2s0at8f/Trachy_malata_1.jpg |
Ciao tienila in penombra e cerca di alimentarla direttamente, basta fargli cadere qualche chicco di granulare per pesci sopra...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mettila in una posizione protetta dalla luce.....ma non la vedo bene anzi
|
Aggiornamenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao allora il cibo direttamente lo facevo già anche quando stava bene, da buon emiliano esagero con il cibo per paura che abbiano fame :-)):-)):-))purtroppo non vedevo e non vedo miglioramenti.
Forse diro' una bestialità ma con la Wellsophilia ebbi un problema simile e lo risolsi solo mettendo l'animale proprio sotto i led, che a rigor di logica dovrebbero dar " fastidio " all'animale. Ormai penso che potrei provar di tutto pur di rivederla star bene. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |