![]() |
plafo t5
siccome dovrei costruirmene una vorrei sapere da gente + esperta di mè se mi conviene fare un unico riflettore oppure è meglio usare un riflettore x singolo tubo la plafo ha 8 tubi da 80w 4 blu e 4 bianchi,i blu avevo pensato di metterne 2 x lato con i 4 bianchi centrali,che ne dite????
|
I migliori riflettori sono gli ATI, se non vuoi comperare quelli cerca di copiarli anche se non troverai l'alluminio specchiato con quel grado di rifrazione.
Un riflettore per ogni tubo. Ciao |
grazie mille x la dritta,se riesco li compero così stò sul sicuro visto che ci sono ti chiedo l'ultima cosa mi conviene usare il vetro o il plexi,io pensavo al vetro xchè il pexi a lungo andare si opacizza o dici che conviene quest'ultimo e quando diventa opaco lo cambio,ti chiedo xchè il vetro verrebbe molto lungo e largo circa 144cmx48cm e mi fà un pò paura usare un vetro sottile quando lo pulisco non vorrei si rompesse.grazie
|
Io non userei ne' vetro ne' plexy, userei o una pellicola come usa ATI appunto oppure non userei nulla. LA mia autocostruita 4x24W non ha nulla da oltre un'anno.
Ciao |
ma non ti si sporcano i neon e i riflettori??se mi dici che è meglio non metto niente neanche io
|
Se si sporcano si puliscono..... ma non certo piu' di una volta al mese....
Ciao |
farò così grazie ancora x le dritte. :-)
|
ik2vov,ti rompo l'ultima volta mi dici secondoto tè le gradazioni di t5 che dovrei mettere avevo pensato 4 blu e 4 da 10000k,poi ho letto su un sito che ci sono i t5 ati acquablu spezial dallo spetro che vedo dovrebbero essere un mix tra blu e 10000k penso,secondo tè li posso sostituire con i 10000k,così avrei 4 blu e 4 ati.
|
-b10 c'è nessuuuunooooo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |