![]() |
Mi presento
Buona sera a tutti, sono Giorgio, 26 anni dopodomani di Brescia. Mi sono appena iscritto al forum sperando che la vostra esperienza, ma soprattutto pazienza mi sappiano aiutare! :-)):-))
Vi incollo alcuni dati del mio primo ed unico "acquario-disastro" qui sotto, le restanti informazioni le trovate sul mio profilo che ho debitamente compilato. Acquario di circa 50 litri netti, avviato all'inizio dell'anno. Cosa c'è dentro? Flora: Pogostemon helferi Micranthemum sp. "Montecarlo" Altra pianta di cui non ricordo il nome Pesci: n. 2 Ancistrus n. 1 Gastromyzon punctulatus n. 2 Colisa sota n. 4 Platy n. 2 Scalari n. 1 Pelvicachromis pulcher Invertebrati: n. 2 Caridina japonica ed ovviamente tanta, tanta acqua :-D:-D:-D:-D Un saluto a tutti e grazie in anticipo!!!! |
Benvenuto e auguri ;-)
Purtroppo hai detto bene è un po un "acquario-disastro" :-)) nulla di irreparabile, basta sistemare la popolazione. Se non l'hai già fatto, apri una discussione in "Il mo primo acquario d'acqua dolce", magari con qualche foto....... riceverai sicuramente buoni consigli ;-) |
Benvenuto :)
|
Quote:
|
Benvenuto su AP#70....dimenticavo AUGURI#e39
|
Benvenuto su AP#28
|
ciao e auguri vecchio #25#25#25
secondo me potresti aggiungere qualche pesce #rotfl# adesso ti massacreranno ahah |
Benvenuto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Grazie a tutti. Se vi va di leggerla, ho scritto la mia prima esperienza nel forum dedicato.
:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |