![]() |
Afrofish di Roma ? chi li conosce?
Avrei intenzione di prendere un trio di Saulosi o roba simile e visto che nelle mie vicinanze (provincia di Roma) non c'è una beata mazza di niente (o quelli che ci sono hanno i soliti pesciolini e ne capiscono meno di me) mi farei una quarantina di chilometri per andare da Afrofish a Roma.
C'è qualcuno che ha già fatto spese in loco? come sono i prezzi? ed il personale ? danno consigli "a caso" come è successo a me ? e ti vendono "INCROCI", come è successo a me ? p.s. :Scusate lo sfogo ma da tempo ci vado con i piedi di piombo . |
Afrofish sulla qualità e sulla preparazione è indiscutibile, sui prezzi un pò meno ma non si puo avere tutto comunque...........tra un minuto Ti mando un M.P.
|
Tutti (o quasi) in questa sezione sono stati almeno una volta da Afrofish :-D
E' un negozio di soli africani e direi che Davide è "abbastanza" ferrato in materia; i prezzi sono un pò altini (dai 12 euro in su) ma la qualità dei pesci è buona. Questo è il sito www.afrofish.it |
Quote:
Ciao Enrico |
Davide E' FORTE (talvolta un pò confusionario) e MOLTO preparato, a suo tempo aveva una forte predilezione per il Tanganica adesso che comemrcia sarà (credo) divenuto più equanime!
Lavora molto coi selvatici ... con TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO! ;-) |
Tutti i pesci della mia vasca provengono da Afrofish!
|
Quote:
#23 (avrà capito che razza di fishkiller io sia :-D ) Cmq 40km li vale tutti, il negozio è piccolino ma 2 chiacchere con Davide me le faccio sempre volentieri. L'unico problema è che d'estate il vivo scarseggia (per ovvi motivi). |
Quote:
|
Quote:
Beh anche a me non hanno mai risposto alle richieste inviate via mail! Meno male perchè dall'esasperazione sono riuscito ad arrivare a "Le Onde" :-D :-D Marco. |
Grazie ragazzi, un'occhiata vado a dargliela.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |