AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Afrofish di Roma ? chi li conosce? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=50597)

Paolandia 26-07-2006 08:37

Afrofish di Roma ? chi li conosce?

Avrei intenzione di prendere un trio di Saulosi o roba simile e visto che nelle mie vicinanze (provincia di Roma) non c'è una beata mazza di niente (o quelli che ci sono hanno i soliti pesciolini e ne capiscono meno di me) mi farei una quarantina di chilometri per andare da Afrofish a Roma.

C'è qualcuno che ha già fatto spese in loco? come sono i prezzi? ed il personale ? danno consigli "a caso" come è successo a me ? e ti vendono
"INCROCI", come è successo a me ?

p.s. :Scusate lo sfogo ma da tempo ci vado con i piedi di piombo .

goaz65 26-07-2006 09:16

Afrofish sulla qualità e sulla preparazione è indiscutibile, sui prezzi un pò meno ma non si puo avere tutto comunque...........tra un minuto Ti mando un M.P.

zietto 26-07-2006 09:19

Tutti (o quasi) in questa sezione sono stati almeno una volta da Afrofish :-D
E' un negozio di soli africani e direi che Davide è "abbastanza" ferrato in materia; i prezzi sono un pò altini (dai 12 euro in su) ma la qualità dei pesci è buona.
Questo è il sito www.afrofish.it

malawi 26-07-2006 09:48

Quote:

Originariamente inviata da zietto

A me e amici non ha mai risposto a nessun ordine nonostante spedisca mensilmente la lista. Forse odia gli acquariofili padani o solo per 100 o 200€ per lui non vale la pena spedire..., boh! E pensare che era di fianco al portone di mia nonna ma non l'ho mai visto. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

fastfranz 26-07-2006 10:19

Davide E' FORTE (talvolta un pò confusionario) e MOLTO preparato, a suo tempo aveva una forte predilezione per il Tanganica adesso che comemrcia sarà (credo) divenuto più equanime!

Lavora molto coi selvatici ... con TUTTE LE CONSEGUENZE DEL CASO! ;-)

nick carosone 26-07-2006 11:47

Tutti i pesci della mia vasca provengono da Afrofish!

bacarospo 26-07-2006 12:05

Quote:

nonostante spedisca mensilmente la lista
A me non l'ha mai spedita!
#23 (avrà capito che razza di fishkiller io sia :-D )

Cmq 40km li vale tutti, il negozio è piccolino ma 2 chiacchere con Davide me le faccio sempre volentieri.
L'unico problema è che d'estate il vivo scarseggia (per ovvi motivi).

zietto 26-07-2006 12:17

Quote:

L'unico problema è che d'estate il vivo scarseggia (per ovvi motivi).
Sabato ha un discreto arrivo tra malawi, tanganika e vittoria ;-)

marko1975 26-07-2006 12:31

Quote:

Originariamente inviata da malawi
Quote:

Originariamente inviata da zietto

A me e amici non ha mai risposto a nessun ordine nonostante spedisca mensilmente la lista. Forse odia gli acquariofili padani o solo per 100 o 200€ per lui non vale la pena spedire..., boh! E pensare che era di fianco al portone di mia nonna ma non l'ho mai visto. :-D :-D :-D

Ciao Enrico

Beh anche a me non hanno mai risposto alle richieste inviate via mail!
Meno male perchè dall'esasperazione sono riuscito ad arrivare a "Le Onde" :-D :-D

Marco.

Paolandia 26-07-2006 13:29

Grazie ragazzi, un'occhiata vado a dargliela.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52.