![]() |
filtro eden501 del BIP
dopo 2-3 mesi che il mio filtro esterno edn501 nn andava + del tutto..... x non so cosa ma le ho provate tutte.......
ne ho comprato uno nuovo sabato scorso, e montato stasera.......faccio partire e............. NON VAAAAAA! come quello vecchio!!!!!! ma allora dov'è il problemaaaaaaaaaaa! mi viene da piangere dalla rabbia! mi viene voglia di sfracellare gli acquari con la mia mazza da hockey! ma possibile che quando voglio fare qualcosa viene sempre uno schifo? possibile che come mi viene in mano qualcosa a me nn funziona mai o si rompe? -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
sei sfigata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzi a parte portalo indietro fa fare un controllo del filtro meglio fatelo cambiare, stezza cosa e capitata a me con un filtro eheim |
si ma 2!! 2!!
nn è possibile! e chi ha voglia di farsi un ora di macchina! ho fatto quasi 6 volte quella strada nel weekend, ho fatto fuori un pieno di benza.......+ di 30€ #06 #07 #07 #07 #07 #07 #07 |
#24 azz... sfiga si direi.. li avevi presi tutti e due nello stesso posto ?
|
Quote:
#07 non riesco a capire dove sta il problema! #07 |
spediscilo a negoziante che ti costa di meno (10,00euro) ma il tempi sono lunghi.
ai messo l'acqua dentro il filtro - fa rumore prova smonta lo l'elica sai con il movimento sie spostato controlla bene |
#24 sei sicura di aver fatto bene le cose.. ? magari si intasa.. boh
|
-05 è la prima volta che sento due difetti di seguito di questo prodotto -05
|
un sfiga cosi grande non o mai visto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
non c'è due senza tre #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
è una ******* montarlo........se ci riesco io ci riesce un bambino !
-28d# provero' a guardare il meccanismo all'interno.......col vecchio nn avevo le istruzioni (e mancavano parecchi pezzi.........vatti a fidare......mai + che prendo roba di seconda mano.....!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |