![]() |
Tiraggio acropore
Ciao a tutti
Ho avuto a un problema al sale che mi ha fatto schizzare kh e magnesio in vasca alle strelle;: 14, 7 e 1470, ma il calcio č rimasto a 410 Ovviamente acropore e seriatopore non hanno reagito bene Una histrix ha tirato dal basso fino a morire e ora anche un acropora sta tirando dal basso Esiste un modo per riequilibrare i valori? Ovviamente i coralli non stanno crescendo Ps nella vasca mi sono rimasti solo 3 pesci tra qui solo armatus malato Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2b2df09bc5.jpg
Guardate qua Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Io farei un cambio d'acqua sostanzioso,ovviamente con un altro sale
|
Si si oggi cambio 30 litri su 170 con il ted se A appena aperto
Per te č meglio fare anche di pių? Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Pių ne cambi prima ristabilisci la situazione,hai altri coralli?
|
Allora arrivo a 50
Sps perchč piacciono a me e Lps perchč piaciono a mio papá Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
XD
Allora io toglierei almeno 40 litri e controllerei la triade |
Ok allora preparo altra osmosi
Grazie mille Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
A me sembra comunque strano che il sale abbia potuto portare il kh su quei valori ,anzi impossibile, se anche avesse il kh molto alto per raggiungere quei valori ti sarebbe servito un cambio quasi totale,cmq fai presto prepari un litro di acqua e ne testi i valori della triade.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Infatti testato
Andava fuori scala a elos e salifert Che in vasca danno valori uguali e con test Bnl che avevo dal dolce ho messo pių di 20 gocce poi mi sono fermato Ciao Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |